Il modo semplice di pagare.

Carte di credito o di debito, carte prepagate, conti bancari. Tanti metodi di pagamento, e spesso complicati. Semplificati la vita. 

Pensa al tuo conto PayPal come a un portafoglio online dove tenere le tue carte: è conveniente, semplice, sicuro. E sei tu che scegli come pagare. Quando vuoi fare un acquisto, non devi digitare il numero di carta e nemmeno conviderlo con il venditore. Hai solo bisogno del tuo indirizzo email e della password che hai scelto. Il pagamento avviene su una pagina protetta, perché la tua sicurezza è la nostra priorità. 

Con PayPal, libertà e flessibilità prima di tutto.

     

Paga come preferisci

Con noi decidi tu come pagare l'oggetto o il servizio che ti piace. Puoi usare una delle tue carte, dopo averle collegate al conto PayPal, oppure il saldo PayPal, che puoi ricaricare tramite bonifico bancario. Clic. E l'oggetto è tuo. Puoi pagare con noi anche se non hai soldi sul tuo saldo PayPal. Approfitta delle migliori occasioni su eBay e su migliaia di siti italiani e internazionali.

Approfitta della semplicità

Usare PayPal è semplice, sia che usi il tuo smartphone, il tablet o il computer. Devi solo inserire il tuo indirizzo email (o numero di cellulare) e la password. Non hai bisogno di digitare il numero di carta, la data di scadenza e il codice di sicurezza: li salviamo noi al tuo posto. Puoi acquistare su milioni di siti in Italia e nel mondo: basta cercare il pulsante "Paga con PayPal".

Scegli la sicurezza

Se cerchi un solo motivo per usare PayPal, questo motivo è la tua sicurezza. Quando fai acquisti, non comunichiamo mai i tuoi dati personali e finanziari. In più, li proteggiamo con sistemi avanzati di crittografia automatica e con un team di esperti anti-frode che controlla i pagamenti tutti i giorni, 24 ore su 24. Inoltre, abbiamo uno specifico programma di protezione gratuito per gli acquisti di beni materiali soggetti a spedizione.